Termini e Condizioni
Regole per l'utilizzo del sito www.lorenzoconconi.com
L'uso del sito internet www.lorenzoconconi.com è concesso agli utenti in base ai termini e condizioni definiti in questo documento.
Definizioni
Di seguito l'elenco delle definizioni utilizzate nel documento:
- Titolare: Lorenzo Conconi residente in Via Grigna, 21, Parabiago (MI), C.F. CNCLNZ70S16H264V, PEC: lorenzoconconi@pec.it
- Applicazione: sito web www.lorenzoconconi.com
- Fornitore Terzo: persona fisica o giuridica, diversa dal Titolare, che offre Prodotti o Servizi tramite l'Applicazione
- Prodotti: beni mobili materiali, inclusi eventuali beni materiali con elementi digitali, venduti dal Titolare o da un Fornitore Terzo
- Prodotti digitali: contenuti e servizi forniti in formato digitale venduti dal Titolare o da un Fornitore Terzo
- Servizi: qualsiasi prestazione di servizio diversa da un servizio digitale venduta dal Titolare o da un Fornitore Terzo
- Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza l'Applicazione
- Utente consumatore: persona fisica maggiorenne che conclude un contratto con il Titolare o un Fornitore Terzo
- Contenuti: qualsiasi elemento testuale o multimediale presente sull'Applicazione come annunci, inserzioni, recensioni e immagini
- Condizioni: il presente contratto che regola i rapporti tra il Titolare e gli Utenti per la vendita dei Prodotti o la fornitura dei Servizi offerti dal Titolare o un Fornitore Terzo tramite l'Applicazione.
Rapporti tra Titolare, Fornitore Terzo e Utenti
L'Applicazione ospita una piattaforma gestita dal Titolare che consente di mettere in contatto gli Utenti interessati ai Prodotti e Servizi offerti dal TItolare e da Fornitori Terzi.
L'Applicazione permmete agli Utenti di acquistare Prodotti o richiedere la fornitura di Servizi offerti sia dal Titolare che da Fornitori Terzi. Nell'Applicazione è sempre specificato correttamente se il proprietario di un Prodotto o di un Servizio è il Titolare o un Fornitore Terzo.
Per quanto riguarda Prodotti e Servizi offerti da Fornitori Terzi, il Titolare non è parte del rapporto instaurato esclusivamente tra l'Utente ed il Fornitore Terzo e non assume alcuna responsabilità derivante dal rapporto tra gli stessi. In questi casi, il Titolare deve essere considerato solamente come gestore tecnico dell'Applicazione e quindi il contratto tra Fornitore Terzo e Utente non è oggetto delle presenti Condizioni.
I Termini e Condizioni di ciascun Fornitore Terzo sono pubblicati nell'Applicazione sotto la voce 'Termini e Condizioni del Fornitore Terzo'.
Ambito di Applicazione delle Condizioni
L'uso dell'Applicazione comporta l'accettazione delle Condizioni da parte dell'Utente. Nel caso in cui l'Utente non intenda accettare le Condizioni o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o richiamati non potrà utilizzare l'Applicazione e i relativi servizi.
Le Condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento.
Le Condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell'ordine di acquisto o richiesta di fornitura di un Prodotto/Servizio.
Prima di utilizzare l'Applicazione, l'Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni ed a salvarle per future consultazioni.
Il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento, l'interfaccia grafica dell'Applicazione, i Contenuti e la loro organizzazione. Sarà cura del Titolare fornire agli Utente le dovute istruzioni per permettere la migliore esperienza possibile sulle pagine della propria Applicazione.